Dal 1982 professionalità e sicurezza su strada

Lezioni pratiche di guida

L'Autoscuola Victoria nasce nel 1982 a Trissino in provincia di Vicenza. La sede è sita in Piazza Giuseppe Mazzini 27.

 

Tutti i docenti e istruttori dell'autoscuola sono qualificati e da anni affiancano coloro che desiderano diventare automobilisti provetti!

 

Il corpo docenti è formato da: Vincenzo Regola, Bruno Frigo e Regola Andrea. Ad organizzare tutta l'autoscuola c'è l'amministratrice e titolare dell'Autoscuola Victoria, la signora Annamaria Ricci.

 

Durante tutti questi anni di attività l'Autoscuola Victoria offre agli studenti, ma anche a coloro che necessitano di rinnovi o operazioni sulle licenze di guida, un ambiente attrezzato all'avanguardia con sistema computerizzato. Presso la sede vengono anche formati nuovi docenti e istruttori, garantendo una preparazione completa e aggiornata, non solo verso il codice della strada, ma anche con tecnologie di guida sempre innovative.

La storia recente della società

Da qualche anno è entrato in società con la titolare, il figlio Andrea, da sempre cresciuto nell'atmosfera dell'autoscuola. Grazie a questo ingresso nasce una nuova azienda, l'Autoscuola Victoria di Ricci Annamaria E C. snc, dove si concretizza l'unione tra la vivacità della nuova generazione e gli anni di esperienza.

Autoscuola Victoria oggi

Grazie a nuovi aggiornamenti recenti, l'Autoscuola Victoria offre un sistema di studio moderno e innovativo, senza mai dimenticare l'esperienza maturata in anni di attività svolta con passione.

 

Grazie a un rinnovamento digitale, le lezioni teoriche si svolgono sempre in maniera computerizzata, attraverso immagini digitali proiettate su maxi schermo.

 

L'autoscuola ci tiene a ringraziare tutti gli allievi che nel corso degli anni hanno scelto la professionalità dello staff dell'Autoscuola Victoria, per crescere e diventare ottimi autisti.

Share by: